Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Los Angeles FC in una

        Il Los Angeles FC batte il Portland Timbers

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 00:59
        E0

        Il Los Angeles FC ha vinto il Portland Timbers, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria di misura, domenica, 3-2, in partita alla Grp.East del Major League Soccer.

        Sfortunat, Kamal Miller ha fatto un'autorete nei momenti finali del primo tempo. In chiusura del primo tempo, il Los Angeles FC ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Timothy Tillman.

        Il Jonathan Rodríguez ridurre il vantaggio al 65'. Al minuto 73, Santiago Moreno segnò il secondo gol del Portland Timbers. Diego Chará riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 76'. Denis Bouanga segnò l'ultimo gol della partita, già in tempo di ricupero.

        Quanto alle prossime sfide della competizione, il Los Angeles FC gioca in trasferta a casa dello SJ Earthquakes, mentre il Portland Timbers gioca fuori casa contro il Charlotte FC.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 04:30
        3-2
        Timothy Tillman 45'
        Denis Bouanga 90'
        Kamal Miller 44' (a.g.)
        Jonathan Rodríguez 65'
        Santiago Moreno 73'