Vittoria per un soffio in casa del Toulouse

        Il Montpellier ha vinto il Toulouse

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/03 22:06
        E0

        Nella trenta­duesima settimana di gare, il Montpellier ha superato il Toulouse, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 1-2, venerdì. Arrivando a questa giornata, la squadra di Carles Martínez era arrivata da una vittoria, e la squadra di Michel Der Zakarian arrivava da un pareggio.

        Al 27', Téji Savanier ha fatto il primo gol per il Montpellier. Thijs Dallinga, ha pareggiato la sfida al 34'.

        Al sessanta­cinquesimo minuto della partita, Téji Savanier fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Khalil Fayad segnò il gol decisivo al minuto 81. Rasmus Nicolaisen riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 83'.

        Nonostante la vittoria, il Montpellier ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Montpellier si incontra nel decimo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il Toulouse al undicesimo posto, 40 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Montpellier ospita il Monaco. A sua volta, la squadra di Carles Martínez gioca fuori casa contro il Paris SG.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        TOULOUSE
        PAREGGIO
        MONTPELLIER

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 03 maggio 2024 - 19:00
        Stadium de Toulouse
        Marc Bollengier
        1-2
        Thijs Dallinga 34'
        Téji Savanier 27'
        Khalil Fayad 81'