Comoda vittoria il casalingo

        Il Girona ha vinto il Barcelona

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/05 00:33
        E0

        Il Girona ha superato il Barcelona, sabato, 4-2, nella trenta­quattresima settimana di gare. In questa competizione, la squadra di Míchel arrivava da una sequenza di due vittorie, e i catalães erano arrivato da una vittoria. Cristián Portu ha avuto una splendida prestazione.

        Andreas Christensen ha portato in vantaggio il Barcelona subito all'inizio della sfida. Artem Dovbyk, ha pareggiato la sfida al 4'. Artem Dovbyk segna già per 5 partite consecutive. In chiusura del primo tempo, i catalães ha raggiunto la doppietta per opera di Robert Lewandowski, attraverso un calcio di rigore.

        Il Girona ha raggiunto la doppietta per opera di Cristián Portu, al minuto 65. Miguel Gutiérrez segnò per la squadra di Míchel al sessanta­settesimo minuto della partita. Attaccante segnò l'ultima rete della sfida al 74'.

        Dopo questo risultato il Girona si incontra nel secondo posto in classifica generale, 74 punti, trovandosi il Barcelona al terzo posto, 73 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Girona gioca in trasferta a casa dell'Alavés. A sua volta, la squadra di Xavi Hernández ospita la Real Sociedad.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        GIRONA
        PAREGGIO
        BARCELONA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 maggio 2024 - 18:30
        Estadio Municipal de Montilivi
        Hernández Hernández
        4-2
        Artem Dovbyk 4'
        Cristián Portu 65' 74'
        Miguel Gutiérrez 67'
        Andreas Christensen 3'
        Robert Lewandowski 45' (r)