Sorpresa al Vitality Stadium (Dean Court)

Il Brentford supera il Bournemouth

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/11 20:06
E0

Il Brentford ha sconfitto il Bournemouth in una vittoria equilibrata, sabato, 1-2, nella trenta­settesima settimana di gare. La squadra di Bournemouth era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Thomas Frank arrivava da un pareggio prima di questa sfida. Yoane Wissa fu decisivo con 1 gol insieme a.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Già vicino alla fine della sfida, Bryan Mbeumo ha sbloccato la partita da dentro l'area e con la sinistra. Dominic Solanke, ha pareggiato la sfida nei minuti finali. Il Yoane Wissa ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero dall'interno dell'area e con la destra.

Dopo questo risultato il Bournemouth si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 48 punti, trovandosi il Brentford al sedicesimo posto, 39 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Thomas Frank ospita il Newcastle, mentre la squadra di Bournemouth gioca fuori casa contro il Chelsea.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
BOURNEMOUTH
PAREGGIO
BRENTFORD

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
big match
U sabato, 11 maggio 2024 - 16:00
Vitality Stadium (Dean Court)
Matt Donohue
1-2
Dominic Solanke 89'
Bryan Mbeumo 86'
Yoane Wissa 90'