Vittoria per un soffio della squadra in trasferta

Il Torino ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/05/12 17:57
E0

In partita della trenta­seiesima giornata della Serie A , il Torino ha superato il Hellas Verona, ritrovando la vittoria dopo 5 partite senza vincere, 1-2, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Marco Baroni era arrivata da una vittoria, e la squadra di Torino arrivava da un pareggio.

Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

Al sessanta­settesimo minuto della partita, Karol Swiderski ha sbloccato la partita. Zanos Savva, che era entrato al minuto 69, ha pareggiato la sfida al minuto 77. Il Pietro Pellegri ha definito il risultato finale con una rete al 83'. Thomas Henry, già in tempo di ricupero, fu espulso e lasciò il Hellas Verona in inferiorità numerica.

Nonostante la vittoria, il Torino ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato la squadra di Ivan Juric si incontra nel decimo posto in classifica generale, 50 punti, trovandosi il Hellas Verona al quattordicesimo posto, 34 punti. Quanto alle prossime partite della la Serie A, la squadra di Torino accoglie il Milan. A sua volta, la squadra di Marco Baroni si trasferisce a casa del Salernitana.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
HELLAS VERONA
PAREGGIO
TORINO

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U domenica, 12 maggio 2024 - 15:00
Marc Antonio Bentegodi
Livio Marinelli
1-2
Karol Swiderski 67'
Zanos Savva 77'
Pietro Pellegri 83'