Vittoria netta in casa del VfL Bochum in una sfida piena di gol

        Il Bayer Leverkusen domina

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/12 23:39
        E0

        Il Bayer Leverkusen ha spaccato il VfL Bochum, ampliando una sequenza di 33 gare senza perdere, in una vittoria straordinaria, domenica, 0-5, in partita della giornata 33. La squadra di Heiko Butscher arrivava da una sequenza di due vittorie, e la squadra di Leverkusen era arrivata da una vittoria prima di questa sfida.

        Al 15', Felix Passlack fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il primo gol lo ha messo Patrik Schick un po' prima dalla fine del primo tempo. In chiusura del primo tempo, Victor Boniface ha segnato il secondo gol per il Bayer Leverkusen, su calcio di rigore. Con il gol segnato, Victor Boniface ha raggiunto venti reti nella stagione.

        Amine Adli ha accresciuto il vantaggio, al 76'. È stato il decimo gol di Amine Adli nella stagione. Già vicino alla fine della sfida, Josip Stanisic ingrossò il vantaggio della squadra di Leverkusen. Già in chiusura di tempo regolamentare, Álex Grimaldo ha segnato l'ultimo della partita.

        Si aggiunge alla sconfitta, il VfL Bochum ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Bayer Leverkusen si incontra nel primo posto in classifica generale, 87 punti, trovandosi la squadra di Heiko Butscher al quattordicesimo posto, 33 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Leverkusen ospita il FC Augsburg. A sua volta, la squadra di Bochum gioca fuori casa contro il Werder Bremen.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VFL BOCHUM
        PAREGGIO
        BAYER LEVERKUSEN

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 12 maggio 2024 - 19:30
        Vonovia Ruhrstadion
        Benjamin Brand
        0-5
        Patrik Schick 41'
        Victor Boniface 45' (r)
        Amine Adli 76'
        Josip Stanisic 86'
        Álex Grimaldo 90'