Vittoria di misura degli ospiti

        Il Celtic ha battuto il Rangers 3x2

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/04/08 16:33
        E0

        In partita della trent­unesima giornata, il Celtic ha battuto il Rangers, ampliando una sequenza di 24 gare senza perdere, 3x2, sabato. La squadra di Ange Postecoglou arrivava da quattro vittorie, e curiosamente, la squadra di Michael Beale era anche arrivata da una sequenza di quattro vittorie prima di questa sfida. Kyogo Furuhashi fu l'uomo partita.

        Kyogo Furuhashi segnò il primo gol al venti­seiesimo minuto della partita. James Tavernier, ha pareggiato la sfida un po' prima dalla fine del primo tempo.

        Al 62', Kyogo Furuhashi ha segnato il secondo gol per il Celtic. La squadra di Ange Postecoglou ingrossò il vantaggio al minuto 73, con una rete del Jota. Jota segna già per 3 partite consecutive. James Tavernier segnò l'ultima rete della sfida al settanta­novesimo minuto della partita.

        Dopo questo risultato il Celtic si incontra nel primo posto in classifica generale, 88 punti, trovandosi il Rangers al secondo posto, 76 punti. Quanto alle prossime partite della lo Scottish Premiership, la squadra di Ange Postecoglou si trasferisce a casa del Kilmarnock, mentre la squadra di Michael Beale accoglie lo St. Mirren.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        CELTIC
        PAREGGIO
        RANGERS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U sabato, 08 aprile 2023 - 13:30
        Celtic Park
        3-2
        Kyogo Furuhashi 26' 62'
        Jota 73'
        James Tavernier 45' 78'