Comoda vittoria degli ospiti

        Il Chivas supera il Querétaro

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 00:59
        E0

        Il Chivas ha sconfitto il Querétaro , ampliando una sequenza di 5 gare senza perdere, domenica, 2-0, nella sedicesima settimana di gare del México Clausura. La squadra di Guadalajara era arrivata da tre vittorie, e la squadra di Santiago de Querétaro era arrivata da una sconfitta prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Al cinquanta­quattresimo minuto della partita, Gilberto Sepúlveda ha fatto il primo gol per il Chivas. Il Roberto Alvarado ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Querétaro. Dopo questo risultato il Chivas si incontra nel settimo posto in classifica generale, 28 punti, trovandosi la squadra di Santiago de Querétaro al decimo posto, 23 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Guadalajara gioca fuori casa contro l'Atlas, mentre la squadra di Mauro Gerk accoglie il Pumas.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 21 aprile 2024 - 03:05
        2-0
        Gilberto Sepúlveda 54'
        Roberto Alvarado 89'