Vittoria per un soffio degli ospiti

Il FC Porto B ha vinto di misura

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/03/10 00:59
E0

Il FC Porto B ha battuto il Länk Vilaverdense in una vittoria equilibrata, sabato, 2-1, nella giornata 25. In questa competizione, i Dragões arrivavano da una vittoria, e la squadra di Vila Verde era arrivata da quattro sconfitte.

Rodrigo Pinheiro ha messo la prima rete, tramite un tiro di destro, al 25'.

André Soares, ha pareggiato la sfida attraverso un calcio di rigore al sessanta­seiesimo minuto della partita. Il Rodrigo Mora ha definito il risultato finale con una rete al 79' con un gol di testa da dentro l'area.

Dopo questo risultato il FC Porto B si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 33 punti, trovandosi il Länk Vilaverdense al diciassettesimo posto, 16 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Porto gioca in trasferta a casa del Feirense. A sua volta, la squadra di Vila Verde ospita il Belenenses.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U sabato, 09 marzo 2024 - 16:30
Estádio Luís Filipe Menezes
Sérgio Guelho
2-1
Rodrigo Pinheiro 25'
Rodrigo Mora 79'
André Soares 66' (r)