Comoda vittoria della squadra in trasferta

        Il FC Zurich sconfitto dal Young Boys

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/06 00:59
        E0

        Nella giornata 1, il Young Boys ha superato il FC Zurich, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 0-2, domenica. La squadra di Ricardo Moniz arrivava da due sconfitte, e la squadra di Joël Magnin era arrivata da una sequenza di due vittorie prima di questa giornata.

        Un po' prima dalla fine del primo tempo, Silvère Ganvoula ha sbloccato la partita per il Young Boys.

        Al quarant­ottesimo minuto della partita, Cheick Conde fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Cedric Itten ha definito il risultato finale con una rete al minuto 54. Dopo essere ammonito per la seconda volta al 83', Nikola Boranijasevic viene espulso e lascia il FC Zurich in inferiorità numerica. Nei minuti finali, la squadra di Zürich viene Daniel Afriyie espulso dopo il secondo cartellino giallo.

        Nella prossima giornata, il Young Boys accoglie il FC Lugano. A sua volta, il FC Zurich gioca fuori casa contro il Winterthur.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC ZURICH
        PAREGGIO
        YOUNG BOYS

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 05 maggio 2024 - 16:30
        Letzigrund
        0-2
        Silvère Ganvoula 42'
        Cedric Itten 54'