Comoda vittoria in casa dell'Ashdod

        Il Hapoel Beer Sheva batte l'Ashdod

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/31 01:24
        E0

        Nella tredicesima settimana di gare, il Hapoel Beer Sheva ha vinto l'Ashdod, 1x3, sabato. Arrivando a questa giornata, la squadra di Ashdod era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Be’er Sheva arrivava da una vittoria. In questa partita.

        Jordan Botaka ha messo la prima rete, al minuto 6. Yoan Stoyanov, ha pareggiato la sfida al 20'. Yoan Stoyanov segna già per 3 partite consecutive.

        Il Hapoel Beer Sheva ha raggiunto la doppietta per opera di Rotem Hatuel, al sessanta­novesimo minuto della partita. Con la rete segnata, Rotem Hatuel accumula cinque nella stagione. Obeida Khattab riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al minuto 72. Antonio Sefer segnò l'ultima rete della sfida già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge alla sconfitta, l'Ashdod ha solo calciato 3 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Dopo questo risultato il Hapoel Beer Sheva si incontra nel quinto posto in classifica generale, 18 punti, trovandosi la squadra di Eliyahu Levi al quattordicesimo posto, 9 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Elyaniv Barda si trasferisce a casa del Hapoel Hadera. A sua volta, la squadra di Ashdod ospita il Maccabi Tel Aviv.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ASHDOD
        PAREGGIO
        HAPOEL BEER SHEVA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 dicembre 2023 - 18:30
        Yud-Alef Stadium Ashdod
        1-3
        Jordan Botaka 6'
        Yoan Stoyanov 20'
        Rotem Hatuel 69'
        Antonio Sefer 87'