Vittoria per un soffio in casa del Hapoel Petah Tikva

        Il Hapoel Katamon batte il Hapoel Petah Tikva

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/30 16:54
        E0

        Il Hapoel Katamon ha vinto il Hapoel Petah Tikva, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, in una vittoria equilibrata, sabato, 1x2, nella giornata 13. In questa competizione, la squadra di Ofer Tzalpepe era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Jerusalem arrivava da una vittoria.

        Al 17', Benny Golan fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Cédric Don sbloccò la partita al minuto 19. Karem Zoabi ha fatto la doppietta per il Hapoel Katamon, nei momenti finali del primo tempo.

        L'Ido Davidov ha definito il risultato finale con una rete al ottanta­treesimo minuto della partita.

        Oltre la vittoria, il Hapoel Katamon ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 18 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Ziv Arie si incontra nel undicesimo posto in classifica generale, 12 punti, trovandosi il Hapoel Petah Tikva al quattordicesimo posto, 9 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Jerusalem accoglie il Maccabi Petah Tikva, mentre la squadra di Ofer Tzalpepe ospita il Maccabi Haifa.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 dicembre 2023 - 14:00
        HaMoshava Stadium
        1-2
        Ido Davidov 83'
        Cédric Don 19'
        Karem Zoabi 45'