Vittoria giusto prima al triplice fischio in casa del Länk Vilaverdense

        Il Länk Vilaverdense ha battuto il CD Mafra

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/08 00:59
        E0

        Nella giornata 28, il Länk Vilaverdense ha superato il CD Mafra, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, 2-1, domenica. In questa competizione, la squadra di Vila Verde era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Mafra arrivava da una vittoria.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Ha segnato la prima rete della partita Bruno Silva al minuto 66. Bruno Silva segnò il quinto della stagione. Miguel Sousa, ha pareggiato la sfida su calcio di punizione diretto al 82'. Con il gol segnato, Miguel Sousa ha raggiunto cinque reti nella stagione. L'André Soares ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali della partita tramite un tiro di sinistro.

        Dopo questo risultato il CD Mafra si incontra nel decimo posto in classifica generale, 38 punti, trovandosi il Länk Vilaverdense al diciassettesimo posto, 20 punti. Quanto alla prossima giornata, la squadra di Vila Verde gioca in trasferta a casa dell'UD Leiria, mentre la squadra di Mafra ospita il Feirense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 07 aprile 2024 - 12:00
        Estádio Cidade de Coimbra
        João Pedro Afonso
        2-1
        Bruno Silva 66'
        André Soares 90'
        Miguel Sousa 82'