Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Leicester City ha battuto il Preston North End

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/30 00:59
        E0

        Il Leicester City ha sconfitto il Preston North End in una vittoria, lùnedi, 0-3, nella giornata 45. La squadra di Preston era arrivata da tre sconfitte, e la squadra di Enzo Maresca arrivava da due vittorie prima di questa sfida. Jamie Vardy ha avuto una performance eccellente con 2 reti.

        Al minuto 36, Jamie Vardy ha sbloccato la partita.

        Al cinquanta­duesimo minuto della partita, attaccante ingrossò il vantaggio del Leicester City. Attaccante segna già per 3 partite consecutive. Il Kasey McAteer ha definito il risultato finale con una rete al 67'.

        Nonostante la sconfitta, il Preston North End ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 8 parate in totale. Dopo questo risultato il Leicester City si incontra nel primo posto in classifica generale, 97 punti, trovandosi la squadra di Preston al decimo posto, 63 punti. Quanto alle prossime partite della il Championship, la squadra di Enzo Maresca accoglie il Blackburn Rovers. A sua volta, la squadra di Ryan Lowe si trasferisce a casa del West Bromwich.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U lunedì, 29 aprile 2024 - 21:00
        Deepdale
        Sam Allison
        0-3
        Jamie Vardy 36' 52'
        Kasey McAteer 67'