Vittoria di misura il casalingo

        Il Manchester United ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/15 23:09
        E0

        Il Manchester United ha sconfitto il Newcastle in una vittoria di misura, mercoledì, 3-2, nella giornata 34. Arrivando a questa giornata, la squadra di Manchester era arrivata da due sconfitte, e la squadra di Newcastle Upon Tyne arrivava da un pareggio.

        Al minuto 31, Kobbie Mainoo ha sbloccato la partita.

        Anthony Gordon, ha pareggiato la sfida al 49'. Amad Diallo ha fatto la doppietta per il Manchester United, al cinquanta­settesimo minuto della partita. Rasmus Højlund ha accresciuto il vantaggio, al 84'. Rasmus Højlund segnò il quindicesimo della stagione. Lewis Hall segnò l'ultima rete della partita, in chiusura del secondo tempo.

        Dopo questo risultato il Manchester United si incontra nel sesto posto in classifica generale, 56 punti, trovandosi il Newcastle al ottavo posto, 50 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Erik ten Hag si trasferisce a casa del Brighton & Hove Albion, mentre la squadra di Eddie Howe gioca fuori casa contro il Brentford.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        MANCHESTER UNITED
        PAREGGIO
        NEWCASTLE

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U mercoledì, 15 maggio 2024 - 21:00
        Old Trafford
        Robert Jones
        3-2
        Kobbie Mainoo 31'
        Amad Diallo 57'
        Rasmus Højlund 84'
        Anthony Gordon 49'
        Lewis Hall 90'