Comoda vittoria della squadra in trasferta in una partita combattuta

        Il Palestino ha battuto il Cobresal

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/30 00:59
        E0

        Nella sesta settimana di gare, il Palestino ha vinto il Cobresal, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 0-2, sabato. La squadra di Gustavo Huerta era arrivata da un pareggio, e la squadra di Santiago arrivava da due pareggi prima di questa sfida.

        Diego Céspedes riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso al 45'. Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il primo gol lo ha messo Bryan Carrasco al minuto 58. Il Gonzalo Sosa ha definito il risultato finale con una rete al 61'.

        Si aggiunge alla sconfitta, il Cobresal ha solo calciato 1 volte in porta, il registro più basso nella stagione. Dopo questo risultato il Palestino si incontra nel terzo posto in classifica generale, 11 punti, trovandosi la squadra di Gustavo Huerta al sedicesimo posto, 2 punti. Quanto alle prossime partite della il Campionato Cileno, la squadra di Pablo Sánchez si trasferisce a casa del Ñublense, mentre la squadra di El Salvador gioca fuori casa contro l'Univ. Católica.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 30 marzo 2024 - 00:30
        El Cobre
        Nicolás Millas
        0-2
        Bryan Carrasco 58'
        Gonzalo Sosa 61'