Vittoria per un soffio degli ospiti

        Il Pumas ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/22 00:59
        E0

        Nella sedicesima settimana di gare, il Pumas ha vinto l'América, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 2-1, domenica. Arrivando a questa giornata, la squadra di Gustavo Lema era arrivata da una sequenza di due vittorie, e la squadra di André Jardine arrivava da una vittoria.

        Henry Martín ha messo la prima rete, attraverso un calcio di rigore, al 20'. Henry Martín segna già per 3 partite consecutive. Ulises Rivas, ha pareggiato la sfida al minuto 39.

        Il Leonardo Suárez segnò il gol decisivo al 60'. Leonardo Suárez segnò il quinto della stagione. Brian Rodríguez, già in tempo di ricupero, fu espulso e lasciò l'América in inferiorità numerica.

        Nonostante la vittoria, il Pumas ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 39%. Dopo questo risultato l'América si incontra nel primo posto in classifica generale, 32 punti, trovandosi la squadra di Gustavo Lema al nono posto, 26 punti. Nella prossima giornata, il Pumas si trasferisce a casa del Querétaro . A sua volta, la squadra di André Jardine gioca in trasferta a casa del Puebla.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U domenica, 21 aprile 2024 - 05:10
        2-1
        Ulises Rivas 39'
        Leonardo Suárez 60'
        Henry Martín 20' (r)