Vittoria per un soffio in casa del Real Santa Cruz in una sfida piena di go

        Il The Strongest supera il Real Santa Cruz

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/13 00:59
        E0

        Il The Strongest ha superato il Real Santa Cruz in una vittoria di misura, venerdì, 2-3, in partita del Liga Boliviana. Brayan Angulo in evidenza.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Il primo gol lo ha messo Jeyson Chura al 48'. Limberg Gutiérrez, ha pareggiato la sfida al minuto 52. Per opera di Brayan Angulo, il The Strongest fa il secondo gol al cinquanta­quattresimo minuto della partita. Al 60', il Real Santa Cruz ha raggiunto la doppietta per opera di Alan Mercado. Brayan Angulo segnò l'ultima rete della sfida al minuto 62.

        Nonostante la vittoria, il The Strongest ha solo calciato 11 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nonostante la sconfitta, il Real Santa Cruz. Quanto alle prossime partite della il Liga Boliviana, la squadra di Pablo Lavallén si trasferisce a casa del Gualberto Villarroel.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        big match
        U venerdì, 12 aprile 2024 - 01:00
        2-3
        Limberg Gutiérrez 52'
        Alan Mercado 60'
        Jeyson Chura 48'
        Brayan Angulo 54' 62'