Vittoria per un soffio in casa del Vasco

        Il Vasco supera il Vitória

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/13 02:18
        E0

        Il Vasco ha vinto il Vitória in una vittoria di misura, domenica, 2-1, nella sesta settimana di gare. La squadra di Rio de Janeiro (RJ) era arrivata da quattro sconfitte, e la squadra di Salvador (BA) arrivava da due sconfitte prima di questa giornata.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol.

        Al 50', Maicon ha fatto il primo del Vasco. La squadra di Rio de Janeiro (RJ) ha raggiunto la doppietta per opera di Pablo Vegetti, al minuto 56. L'Iury Castilho ha definito il risultato finale con una rete nei minuti finali. Con questo gol, Iury Castilho fa il quinto gol della stagione. Nei momenti finali della partita, Camutanga fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Oltre la vittoria, il Vasco ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Nonostante la sconfitta, il Vitória ha battuto il suo record di parate nella stagione, con 6 parate in totale. Dopo questo risultato la squadra di Rafael Paiva si incontra nel tredicesimo posto in classifica generale, 6 punti, trovandosi la squadra di Salvador (BA) al diciottesimo posto, 1 punto. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Rio de Janeiro (RJ) ospita il Flamengo. A sua volta, la squadra di Léo Condé accoglie l'Atlético Goianiense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        VASCO
        PAREGGIO
        VITÓRIA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 12 maggio 2024 - 23:30
        Estádio Vasco da Gama (São Januário)
        Raphael Claus
        2-1
        Maicon 50'
        Pablo Vegetti 56'
        Iury Castilho 89'