Vittoria netta in casa del FK Ural in una partita piena di gol

        Il Zenit ha battuto il FK Ural 1-4

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/10 00:59
        E0

        Nella ventesima settimana di gare, il Zenit ha sconfitto il FK Ural, 1-4, sabato. La squadra di Viktor Goncharenko arrivava da tre sconfitte, e la squadra di Sergei Semak era arrivata da un pareggio prima di questa giornata.

        Douglas Santos segnò il primo gol al 38'.

        Al minuto 57, Andrey Mostovoy segnò il secondo gol del Zenit. Vincendo per una differenza di 2 gol, Mateo Cassierra ingrossò il vantaggio della squadra di Sergei Semak, al 66'. La squadra di Sankt-Peterburg ingrossò il vantaggio al ottant­unesimo minuto della partita, con una rete del Ivan Sergeev. Eric Bicfalvi segnò l'ultima rete della partita, già vicino alla fine della sfida.

        Dopo questo risultato il Zenit si incontra nel primo posto in classifica generale, 40 punti, trovandosi il FK Ural al tredicesimo posto, 19 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Sergei Semak accoglie il Rubin Kazan, mentre la squadra di Viktor Goncharenko ospita il FK Rostov.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 09 marzo 2024 - 12:00
        1-4
        Eric Bicfalvi 90'
        Douglas Santos 38'
        Andrey Mostovoy 57'
        Mateo Cassierra 66'
        Ivan Sergeev 81'