Vittoria netta degli ospiti

        L'Arsenal ha battuto il Bournemouth 3-0

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/05/04 19:54
        E0

        L'Arsenal ha superato il Bournemouth in una vittoria, sabato, 3-0, in partita della trenta­seiesima giornata. La squadra di London arrivava da tre vittorie, e la squadra di Bournemouth era arrivata da due vittorie prima di questa giornata. Jorginho non è stato usato nella sfida.

        Bukayo Saka segnò il primo gol nei momenti finali del primo tempo, attraverso un calcio di rigore. Bukayo Saka segnò il ventesimo della stagione.

        Leandro Trossard ha fatto la doppietta per l'Arsenal, al 70'. Il Declan Rice ha definito il risultato finale con una rete già in tempo di ricupero.

        Dopo questo risultato l'Arsenal si incontra nel primo posto in classifica generale, 83 punti, trovandosi il Bournemouth al decimo posto, 48 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Mikel Arteta gioca fuori casa contro il Manchester United. A sua volta, la squadra di Bournemouth accoglie il Brentford.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        ARSENAL
        PAREGGIO
        BOURNEMOUTH

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 04 maggio 2024 - 13:30
        Emirates Stadium
        David Coote
        3-0
        Bukayo Saka 45' (r)
        Leandro Trossard 70'
        Declan Rice 90'