Comoda vittoria in casa dell'Univ. César Vallejo in una sfida con 4 gol

        L'Univ. César Vallejo ha battuto il Comerciantes Unidos

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/15 00:59
        E0

        L'Univ. César Vallejo ha sconfitto il Comerciantes Unidos, ritrovando la vittoria dopo 8 partite senza vincere, domenica, 3-1, in partita della giornata 11. La squadra di Guillermo Salas era arrivata da tre pareggi, e la squadra di Cutervo arrivava da una sconfitta prima di questa sfida.

        Subito all'inizio della sfida, Paolo Guerrero ha sbloccato la partita. Per opera di Yorley Mena, l'Univ. César Vallejo fa il secondo gol al nono minuto della partita. Con questo gol, Yorley Mena fa il quinto gol della stagione. Il Duban Palacio ridurre il vantaggio al 24'.

        Jairo Vélez segnò l'ultima rete della sfida al 57'. In chiusura del secondo tempo, Diego Campos fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Già in tempo di ricupero, Frank Ysique fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Si aggiunge alla vittoria, l'Univ. César Vallejo ha battuto il suo record di tiri in porta nella stagione, con 8 calci in totale. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Trujillo gioca fuori casa contro l'ADT. A sua volta, il Comerciantes Unidos accoglie l'Alianza Atlético.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento