Vittoria di misura degli ospiti

        L'Universitario batte il Cusco FC

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/14 00:59
        E0

        In partita della ottava giornata, l'Universitario ha vinto il Cusco FC, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, 1-0, mercoledì. In questa competizione, la squadra di Lima era arrivata da un pareggio, e la squadra di Cuzco era arrivata da una vittoria.

        Al 23', Andy Vidal fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Alex Valera ha fatto il singolo gol della partita al trenta­duesimo minuto della partita, attraverso un calcio di rigore.

        Lucas Colitto riceve il cartellino giallo per la seconda volta e conseguentemente anche il rosso in chiusura del secondo tempo.

        Oltre la vittoria, l'Universitario ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 24 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Cusco FC ha solo calciato 5 volte nello specchio, il registro più basso della stagione. Nella prossima giornata, la squadra di Fabián Bustos gioca fuori casa contro l'Univ. César Vallejo. A sua volta, la squadra di Cuzco accoglie l'Unión Comercio.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U mercoledì, 13 marzo 2024 - 02:30
        1-0
        Alex Valera 32' (r)