La partita tra Udinese e Roma, valida per la 32ª giornata della Serie A, sarà ripresa alle ore 19 (20 in Italia) del 25 aprile

        2024/04/19 23:21
        E0
        Si ricorda che il match in questione è stato interrotto durante il 71º minuto a causa di un problema di salute di Ndicka.

        Il difensore di 24 anni ha avvertito un dolore al petto e ha finito per sdraiarsi sul campo, venendo prontamente assistito dalle autorità mediche presenti allo stadio. Dopo gli esami medici è stato riscontrato un "trauma toracico con pneumotorace sinistro minimo", superando così il grande spavento della partita.

        La scelta della data non è stata gradita dalla Roma, che in una nota ufficiale ha reagito con qualche disappunto, dovuto al calendario molto fitto che li aspetta.

        "La Roma, con i suoi risultati, ha contribuito al ranking UEFA con quattro semifinali consecutive e, dunque, al quinto posto nei gironi della prossima Champions League, come poche squadre hanno fatto. Nonostante ciò, il presidente Casini ha preso oggi una decisione ingiusta, costringendo la Roma a confrontarsi con il Leverkusen in svantaggio, rappresentando un chiaro passo indietro per tutto il sistema del calcio italiano."

        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        UDINESE
        PAREGGIO
        ROMA

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U giovedì, 25 aprile 2024 - 20:00
        Dacia Arena (Stadio Friuli)
        Luca Pairetto
        1-2
        Roberto Pereyra 23'
        Romelu Lukaku 64'
        Bryan Cristante 90'
        Link correlati
        Partita
        Squadra
        Nella competizione