Reti inviolati in una partita combattuta

        Universidad de Chile e Coquimbo Unido pareggiano

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/15 00:59
        E0

        La sfida tra l'Universidad de Chile ed il il Coquimbo Unido, in partita della ottava giornata del Campionato Cileno, domenica, è finita a reti bianchi, 1-1. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da una sequenza di due vittorie. Andrés Chávez fu decisivo con 1 gol.

        Il primo tempo è finito senza nessun gol di ciasciuna squadra.

        Luciano Pons ha portato in vantaggio l'Universidad de Chile al 52'. L'Andrés Chávez ha definito il risultato finale con una rete già vicino alla fine della sfida.

        Si aggiunge al pari, il Coquimbo Unido ha registrato il peggiore possesso palla della stagione con 39%. Dopo questo risultato l'Universidad de Chile si incontra nel secondo posto in classifica generale, 17 punti, trovandosi la squadra di Coquimbo al settimo posto, 12 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Santiago si trasferisce a casa del Palestino, mentre la squadra di Fernando Díaz ospita l'O´Higgins.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 14 aprile 2024 - 18:30
        Nacional de Santiago
        Gastón Philippe
        1-1
        Luciano Pons 52'
        Andrés Chávez 88'