Vittoria per un soffio in casa del Hapoel Katamon

        Il Maccabi Tel Aviv ha vinto il Hapoel Katamon

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2023/12/04 00:59
        E0

        Nella sesta settimana di gare, il Maccabi Tel Aviv ha vinto il Hapoel Katamon, ampliando una sequenza di 6 gare senza perdere, 1x2, domenica. La squadra di Ziv Arie era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Tel Aviv arrivava da due vittorie prima di questa sfida. In questa partita è stato superato il record di tiri nella stagione, 25 tiri.

        Al 40', Ofek Biton ha sbloccato la partita.

        Eran Zahavi, ha pareggiato la sfida al cinquanta­quattresimo minuto della partita. Eran Zahavi segna già per 3 partite consecutive. L'Osher Davida segnò il gol decisivo al 74'.

        Oltre la vittoria, il Maccabi Tel Aviv ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 22 tiri in totale. Si aggiunge alla sconfitta, il Hapoel Katamon. Dopo questo risultato la squadra di Tel Aviv si incontra nel primo posto in classifica generale, 16 punti, trovandosi la squadra di Ziv Arie al tredicesimo posto, 2 punti. Quanto alle prossime partite della il Ligat Al, la squadra di Robbie Keane gioca fuori casa contro il Bnei Sakhnin, mentre la squadra di Jerusalem gioca in trasferta a casa del Beitar Jerusalem.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 03 dicembre 2023 - 19:00
        1-2
        Ofek Biton 40'
        Eran Zahavi 54'
        Osher Davida 74'