Vittoria netta della squadra in trasferta

        Il Barcelona ha battuto l'Atlético de Madrid

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/03/18 00:48
        E0

        Il Barcelona ha battuto l'Atlético de Madrid, ampliando una sequenza di 8 gare senza perdere, in una vittoria, domenica, 0-3, in partita della giornata 29. Arrivando a questa giornata, la squadra di Diego Simeone era arrivata da una sconfitta, e la squadra di Barcelona arrivava da una vittoria.

        Al 38', João Félix ha fatto il primo del Barcelona, tramite un tiro di destro.

        Al quaranta­settesimo minuto della partita, la squadra di Xavi Hernández ha raggiunto la doppietta per opera di Robert Lewandowski, dall'interno dell'area e con la destra. Con questo gol, Robert Lewandowski fa il ventesimo gol della stagione. Il Fermín López ha definito il risultato finale con una rete al minuto 65 tramite un gol di testa da dentro l'area. In chiusura del secondo tempo, Nahuel Molina fu espulso dopo vedere il cartellino rosso.

        Dopo questo risultato il Barcelona si incontra nel secondo posto in classifica generale, 64 punti, trovandosi l'Atlético de Madrid al quinto posto, 55 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Barcelona accoglie il Las Palmas, mentre la squadra di Madrid si trasferisce a casa del Villarreal.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 17 marzo 2024 - 21:00
        Civitas Metropolitano
        Sánchez Martínez
        0-3
        João Félix 38'
        Robert Lewandowski 47'
        Fermín López 65'