Vittoria netta in casa del CSKA Moskva in una pioggia di gol

        Il CSKA Moskva supera il Fakel Voronezh

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/08 00:59
        E0

        In partita della giornata 23, il CSKA Moskva ha superato il Fakel Voronezh, ampliando una sequenza di 4 gare senza perdere, 4-1, domenica. Nella competizione, entrambe le squadre erano arrivate da un pareggio.

        Tamerlan Musaev ha portato in vantaggio il CSKA Moskva al 36'.

        Ivan Oblyakov ha fatto la doppietta per la squadra di Vladimir Fedotov, al minuto 60. Al settanta­cinquesimo minuto della partita, Abbos Fayzullaev ingrossò il vantaggio della squadra di Moskva. Vincendo per una differenza di 3 gol, Fedor Chalov ingrossò il vantaggio del CSKA Moskva, già vicino alla fine della sfida. Già in tempo di ricupero, Vasily Cherov ha segnato l'ultimo della partita.

        Oltre la vittoria, il CSKA Moskva ha superato il suo stesso record di tiri nella stagione, con 23 tiri in totale. Dopo questo risultato la squadra di Moskva si incontra nel quarto posto in classifica generale, 36 punti, trovandosi il Fakel Voronezh al undicesimo posto, 26 punti. Quanto alle prossime sfide della competizione, la squadra di Vladimir Fedotov gioca in trasferta a casa del Lokomotiv, mentre la squadra di Voronezh accoglie il FK Rostov.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 07 aprile 2024 - 13:00
        4-1
        Tamerlan Musaev 36'
        Ivan Oblyakov 60'
        Abbos Fayzullaev 75'
        Fedor Chalov 90'
        Vasily Cherov 90'