La gara solo è stata decisa ai tiri di rigore

Il Yokohama Marinos ha battuto l'Ulsan Hyundai ai tiri di rigore

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
2024/04/24 18:00
E0

Il Yokohama Marinos ha battuto l'Ulsan Hyundai, mercoledì, ai 5-4 tiri di rigori, in partita alla semifinale dell'AFC Champions League. Il risultato del tempo regolamentare fu 3-2. Nella gara d'andata la squadra di Hong Myung-Bo aveva vinto la squadra di Harry Kewell, 1-0. Asahi Uenaka ha avuto una splendida prestazione.

Il primo gol lo ha messo Asahi Uenaka al minuto 13. Al 21', il Yokohama Marinos ha accresciuto il vantaggio per opera di una rete di Anderson Lopes. Asahi Uenaka ha accresciuto il vantaggio, al 30'. Il Matheus Sales ridurre il vantaggio al trenta­cinquesimo minuto della partita. Al minuto 39, Takumi Kamijima fu espulso dopo vedere il cartellino rosso. Il Darijan Bojanic ha definito il risultato finale con una rete nei momenti finali del primo tempo attraverso un calcio di rigore.

Grazie a questo trionfo, il Yokohama Marinos elimina l'Ulsan Hyundai della competizione. Quanto alle prossime partite della l'AFC Champions League, la squadra di Yokohama ospita l'Al Ain.

Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
Pertinente
Qualità
sondaggio
RISULTATO SONDAGGIO
YOKOHAMA MARINOS
PAREGGIO
ULSAN HYUNDAI

Commenti

Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
motivo:
ENessun commento
partite in primo piano
U mercoledì, 24 aprile 2024 - 12:00
Nissan Stadium
Alireza Faghani
3-2
(5-4 d.t.r.)
Asahi Uenaka 13' 30'
Anderson Lopes 21'
Matheus Sales 35'
Darijan Bojanic 42' (r)