Reti inviolati in una partita piena di gol

        La sfida tra il FC Porto la la squadra di Rúben Amorim è finita in parità

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/29 05:18
        E0

        Il FC Porto e la la non vanno oltre il pari 2-2, domenica. Arrivando a questa giornata, i Dragões erano arrivato da una vittoria, e la squadra di Rúben Amorim arrivava da cinque vittorie. Viktor Gyökeres fu decisivo con 2 reti.

        Al ottavo minuto della partita, Evanilson ha sbloccato la partita per il FC Porto, e con la destra. Nei momenti finali del primo tempo, la squadra di Porto ha raggiunto la doppietta per opera di Pepê, tramite un tiro di destro da dentro l'area.

        Il Viktor Gyökeres ridurre il vantaggio tramite un gol di testa dall'interno dell'area nei minuti finali. Già vicino alla fine della sfida, attaccante segnò l'ultimo gol della partita con un gol di testa. È stato il quarantesimo gol del attaccante nella stagione. Marcus Edwards, nei minuti finali, fu espulso e lasciò la squadra di Rúben Amorim in inferiorità numerica.

        Dopo questo risultato la squadra di Rúben Amorim si incontra nel primo posto in classifica generale, 81 punti, trovandosi il FC Porto al terzo posto, 63 punti. Quanto alle prossime partite della la Liga Portoghese, i Dragões giocano fuori casa contro il GD Chaves. A sua volta, la squadra di Rúben Amorim accoglie il Portimonense.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità
        sondaggio
        RISULTATO SONDAGGIO
        FC PORTO
        PAREGGIO
        SPORTING

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U domenica, 28 aprile 2024 - 21:30
        Estádio do Dragão
        Nuno Almeida
        2-2
        Evanilson 8'
        Pepê 41'
        Viktor Gyökeres 87' 88'