Vittoria per un soffio il casalingo in una partita piena di gol

        Liga Italiana Sub19: il Genoa ha vinto di misura

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente Prosebot
        2024/04/21 00:59
        E0

        Il Genoa ha vinto la Fiorentina in una vittoria equilibrata, sabato, 3-2, in partita della giornata 30 del Liga Italiana Sub19. La squadra di Genova arrivava da due sconfitte, e la squadra di Daniele Galloppa arrivava da una vittoria prima di questa giornata.

        Leonardo Baroncelli ha portato in vantaggio la Fiorentina al 12'. Christos Papadopoulos, ha pareggiato la sfida nei momenti finali del primo tempo.

        Per opera di Fabio Parravicini, il Genoa fa il secondo gol al 61'. Al settanta­seiesimo minuto della partita, la squadra di Genova ha ingrossato il vantaggio tramite un gol di Honest Ahanor. In chiusura del secondo tempo, Adrián Dénes segnò l'ultimo gol della partita.

        Dopo questo risultato il Genoa si incontra nel nono posto in classifica generale, 41 punti, trovandosi la Fiorentina al undicesimo posto, 36 punti. Nella prossima giornata, la squadra di Alessandro Agostini si trasferisce a casa del Hellas Verona. A sua volta, la squadra di Firenze accoglie l'Internazionale.

        Questo articolo fu automaticamente generato da un algoritmo programmato dal calciozz.it con alterazioni fatte per l'utente
        Pertinente
        Qualità

        Commenti

        Vuoi aggiungere un commento? Basta solo registrarsi!
        motivo:
        ENessun commento
        partite in primo piano
        U sabato, 20 aprile 2024 - 15:00
        3-2
        Christos Papadopoulos 41'
        Fabio Parravicini 61'
        Honest Ahanor 76'
        Leonardo Baroncelli 12'
        Adrián Dénes 90'